(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. La collaborazione dei cittadini ha permesso di identificare gli autori di un tentativo di furto messo a segno ieri pomeriggio e di uno scippo avvenuto invece ieri mattina nei presi della pineta di Levante ai danni di una donna alla quale gli è stata strappata la borsa contenente documenti e soldi ritrovata poi in pineta.

La coppia, formata da una donna originaria di Matera e da un uomo originario di Napoli, entrambi ventisettenni e residenti a Viareggio ha tentato, nel pomeriggio di ieri, in sella ad uno scooter di portare via una borsa dal cestino di una bicicletta ad una donna nelle zone del mercato a Viareggio.

Non riuscendoci sono fuggiti, ma alcuni cittadini si sono annotati i numeri di targa dello scooter e li hanno forniti alla polizia che ha scoperto la coppia nell’appartamento nella periferia di Viareggio al quartiere di Viareggio, dove risiedono, denunciandoli per furto aggravato, mentre sono stati sequestrati lo scooter, i caschi ed un giubbotto utilizzato dal giovane.

 

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppia deuncia furto mercato pineta polizia rintracciati sequestro viareggio

ultimo aggiornamento: 25-10-2012


METEO, WEEKEND DI TEMPORALI PER LA VERSILIA

TENTANO DI SCIPPARE LA BORSA DA UNA BICI, FERMATA GIOVANE COPPIA